martedì 6 marzo 2007

Tutti per uno e uno per tutti!

Girovagando su Internet e tra i vari blog ho trovato questa iniziativa e mi sono subito detta...Perchè no?...Vi riporto quanto ho trovato, sperando di raggiungere l'intento di chi per primo ha portato avanti questa proposta!


bambini!

"Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....come dire IO CI STO!! Combattiamo insieme:" ...... 81gaia





3 commenti:

Anonimo ha detto...

ot-chiedo scusa ma non trovo un forum in internet di neurofisiologia. Sono di Napoli e domaninon posso andare al convegno mystic brain a Roma, qualcuno ci va? ciao Mario C.

Anonimo ha detto...

ciao Mario,
io personalmente non ci vado ma se ti seve qualche informazione fammi sapere senza problemi.

Anonimo ha detto...

Grazie Gaia, in effetti mi andrebbe bene qualsiasi informazione, se conosci qualcuno che ha registrato sarei disposto anche a pagare, se no mi accontento di qualsiasi cosa, faccio meditazione da venti anni, e sono curioso di comprendere
il punto di vista empirico-scientifico di questo mistero legato a questo particolarissimo stato di coscienza.

la mia email è snervina-at-gmail.com
dove at sarebbe la chicciolina.
Ciao
Mario C.